News

Assetto Corsa Competizione – Community FAQ Blog

La scorsa settimana, Kunos Simulazioni and 505 Games hanno annunciato il nuovo Assetto Corsa Competizione, il videogame ufficiale del Blancpain GT Series. La risposta del pubblico è stata eccezionale, e desideriamo ringraziarvi di cuore per il vostro entusiasmo e incoraggiamento, che significano davvero molto per noi!

Assetto Corsa Competizione arriverà in Accesso Anticipato questa estate e consentirà ai nostri fan di vivere l'esperienza della GT Series e competere contro I team e I piloti ufficiali sui circuiti riprodotti con la massima fedeltà possibile.

Da quando il gioco è stato annunciato, ci avete inondato di domande: abbiamo individuato le più comuni, e abbiamo deciso di pubblicare le risposte, così che tutti possano beneficiarne. Sono consultabili a questo indirizzo:

Community FAQ Blog – Forum Community FAQ Blog – Facebook

Annunciato Assetto Corsa Competizione

Assetto Corsa Competizione, il nuovo videogioco con licenza ufficiale Blancpain GT Series – la competizione automobilistica organizzata da SRO Motorsports Group e sponsorizzata dalla celebre casa svizzera produttrice di orologi: Blancpain – farà il suo esordio su Steam in modalità accesso anticipato questa estate.

Caratterizzato da uno straordinario livello simulativo, Assetto Corsa Competizione permetterà ai giocatori di vivere la vera atmosfera di questa serie GT3 e includerà tutti i piloti, i team, le auto e i circuiti ufficiali, perfettamente riprodotti con il più alto livello di dettaglio possibile.

Grazie alla potenza del motore Unreal Engine 4, Assetto Corsa Competizione si avvarrà di una qualità grafica in grado di segnare un nuovo standard di realismo e d’immersione nel mondo dei titoli racing, la presenza di condizioni meteorologiche variabili andrà a influenzare la fisica delle vetture in pista e degli stili di guida. I videogiocatori potranno sperimentare le stesse emozioni provate dai piloti reali al volante dei bolidi Ferrari, Lamborghini, McLaren e di molti altri marchi prestigiosi, le cui vetture sono riprodotte nel gioco con cura maniacale. La tecnologia motion capture assicurerà una riproduzione estremamente realistica delle animazioni dei piloti e dei meccanici nei pit stop e durante il cambio di driver.

La versione finale di Assetto Corsa Competizione vedrà la presenza di un sistema di classifiche molto avanzato, verranno valutate sia le prestazioni individuali che la correttezza in pista, in modo da premiare i piloti più abili e promuovere il fair play nelle competizioni online.