Un circuito leggendario per una simulazione che vuole essere leggenda.

Un circuito leggendario per una simulazione che vuole essere leggenda.

Leggi tutto!

Un circuito leggendario per una simulazione che vuole essere leggenda.

Alla fine, ce l’abbiamo fatta. Il più ambito, famoso ed emozionante circuito al mondo, il Nurburgring-Nordschleife farà parte di Assetto Corsa, una delle simulazioni di guida più apprezzate dell’anno. Il circuito sarà riprodotto utilizzando la tecnologia Laserscan, per offrirvi la più fedele trasposizione virtuale del leggendario Inferno Verde in una simulazione di guida.

Il percorso di 21 km del Nurburgring, riprodotto tramite tecnologia Laserscan rappresenta il progetto su licenza singola più ambizioso prodotto da Kunos Simulazioni: i rilevamenti sul circuito saranno completati in primavera, e il circuito sarà pronto per  2014 e verrà incluso nell’esclusivo pacchetto aggiuntivo “Dream Pack”!

Ma abbiamo pensato a darvi molto di più: i sondaggi che di recente abbiamo lanciato per conoscere la vostra opinione e ai quali avete risposto in migliaia, hanno dimostrato che gli appassionati sanno cosa vogliono: pertanto, il Dream Pack includerà non solo il Nordschleife, ma anche 10 delle auto più votate dalla community: Alfa Romeo, Nissan, McLaren e molto altro ancora!
Per essere sempre aggiornati al riguardo, visitate spesso il nostro sito ufficiale,  seguiteci anche su Facebook www.facebook.com/Assetto.Corsa, su Twitter www.twitter.com/AC_assettocorsa oppure semplicemente controllando le notizie all’interno del gioco.
Il progetto Nordschleife, riprodotto utilizzando la tecnologia Laserscan, è un progetto molto ambizioso e costoso: il nostro reparto licensing ha lavorato a lungo per acquisirne la licenza e trovare le risorse necessarie: cosa ci ha convinto a realizzare questa impresa folle? Siete stati voi: con il vostro supporto, i vostri commenti, l’accoglienza che avete riservato ad Assetto Corsa, in una misura che è andata oltre le nostre aspettative. Per questo siamo certi che continuerete a sostenerci e che apprezzerete i nostri sforzi per offrirvi un mix devastante: nel 2014, una delle più realistiche simulazioni di guida incontra il circuito più desiderato al mondo:

Voi ci sarete?

Non abbiamo bisogno di augurarvi buon anno: ora sapete già che il 2014 sarà splendido!

NBR_Wallpaper_06_169

For more info and updates, follow Assetto Corsa on
Facebook Twitter